Reiki Chagwang NgalSo – Metodo Pema ®

Reiki Ngal-gSo è un nuovo sistema che integra la pratica del reiki tradizionale (in riferimento agli insegnamenti del maestro Usui) con quella dell’Autoguarigione Tantrica Ngal-gSo, trasmessa direttamente dal Ven. Lama Gangchen. Le due discipline derivano quindi da due precisi lignaggi e la loro unione ha promosso la nascita di un sistema di cura e autoguarigione unico nel suo genere.
Reiki Ngal-gSo, mantenendo intatta la validità delle singole discipline da cui deriva, aggiunge un gioiello di saggezza a un percorso di evoluzione personale.
Potenziato dall’insegnamento spirituale di un lignaggio mantenuto puro da Buddha Shakyamuni fino ai giorni nostri e trasmesso con amore e gentilezza dal Guru Radice, aggiunge una chiave di lettura tanto antica quanto attuale ad una disciplina ormai molto diffusa e pone un seme di amore universale e di pace nel nostro cuore.
A questo si aggiunge l’iniziazione Chag-Wang, che riporta direttamente il lignaggio di guarigione attraverso le mani al Buddha Shakyamuni. Come applicazione pratica di quanto è stato trasmesso dai maestri, da tempo si è costituito presso il Centro un «Gruppo d’intervento per le emergenze» chiamato «Cerchio di Luce» e composto da praticanti Reiki che, con generosità e disponibilità, trasmettono energia di guarigione a distanza a persone particolarmente bisognose.
Sono previsti scambi e presentazioni (ai vari livelli) secondo il programma semestrale pubblicato (vedere il Calendario degli appuntamenti).











0
  Potrebbe interessarti anche

You must be logged in to post a comment.