Auguri Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen! 

Auguri Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen! 

Un pensiero e un augurio a te, Lama, un punto fermo nel mondo caotico, un insegnamento quando la mente ha bisogno di fermarsi, una parola affettuosa quando mi sembra di averne bisogno. La tua energia accompagna il cammino, da vicino e da lontano. Ti auguro ogni bene. Om Ah Hum

Erika

La prima volta che ti ho incontrato sono rimasta folgorata dal tuo atteggiamento gentile, paziente e imperturbabile ai fenomeni.
Mi stai insegnando ad affrontare la vita con uno sguardo rivolto alla compassione, alla gentilezza e alla generosità attraverso il percorso del Santissimo Dharma.
A modo mio cerco di cogliere i preziosissimi sutra per migliorare la mia esistenza e quella degli esseri senzienti.
Ti sono immensamente grata di questo e nel mio samsara c’è sempre un pensiero e una dedica di Lunga Vita al mio Maestro.
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore.
Tanti cari auguri di buon compleanno caro Lama Dino!
Tashi Delek

VERONICA

Carissimo Lama Dino,
Tutti i momenti che ho vissuto con Te sono scolpiti nella mia mente e nel mio cuore come periodi di sublime bellezza e beatitudine.
Grazie! Buon compleanno e auguri di Lunga Vita. Trashi delek!

Sabina Ciampa Kadro

Auguri carissimo Lama! Averti come Maestro è per me una benedizione continua, luce amorevole e preziosa che mi guida anche nei momenti più difficili.
Che i Buddha sostengano a lungo la tua vita perché tu possa continuare a beneficiare un'infinità di esseri con la tua energia di pura bodhicitta.

Elisa Chandra Prabha

Con Amore,
Guru del nostro Cuore,
Ti auguriamo un Felice Compleanno e Lunga Vita,
Tu che Sei per noi manifestazione delle Qualità Illuminate di tutti i Buddha.
Ogni nostro nodo si scioglie ascoltando le Tue Parole di Verità.
Ti chiediamo, in questo giorno prezioso, di continuare ad essere Tuoi Discepoli di vita in vita sino all’Illuminazione.

Vladimiro, Giuliana e Liam Ghial

A Te, caro Lama,
che hai trasformato la mia tristezza in gioia.
A Te, che mi hai fatto comprendere che i miei difetti possono diventare risorse.
A Te, che mi hai aperto gli occhi alla Bellezza.
A Te, che mi permetti di essere tua discepola e continuare a imparare.
La mia gratitudine per questi doni ricevuti diventa un luminoso augurio affinché la tua preziosa Vita sia lunghissima, sempre più felice, sempre più ricca di buoni discepoli che ti sostengano nel tuo operato.
Di cuore, Auguri Maestro.

SABRINA

Tanti auguri di buon compleanno al nostro prezioso Lama Dino che con la Sua luce illumina il nostro cammino e grazie ai Suoi insegnamenti ci rende persone migliori. Grazie di cuore

ANTONELLA MAG.

Auguri caro Lama i tuoi insegnamenti pazienti e continui mi stanno accompagnado nel percorso di crescita spirituale e umana.
Il sentiero del Dharma per me non è semplice e leggero ma con la luce delle tue parole trovo sempre più forza e convinzione per andare avanti.
Quando mi sento stanco e coinvolto nel Samsara visualizzandoTi mi tornano forza e lucidità mentale.
Grazie Mio prezioso Lama.

JERRY

L'augurio di buon compleanno è come donare vento ad un uccello in volo.
Gli donerà energia nel lungo andare e sostegno per le fatiche quotidiane.
Buon compleanno Maestro.

EZIO

Il suono che accompagna le mie giornate è quello della tua voce Lama. Con le pratiche e i mantra, il filo che unisce la mia mente al mio Maestro non si spezza. Ti auguro uno splendido compleanno.

CRISTINA

Caro Maestro,
grazie per sostenere con forza tutto il Sangha in questi tempi oscuri dove più che mai tutti noi siamo messi continuamente alla prova nella nostra esistenza samsarica. Dedico le mie preghiere alla tua buona salute e lunga vita, mi impegno al meglio per apprendere e mettere in pratica quotidiana i tuoi insegnamenti, chiedo il tuo perdono per le mie continue cadute.
Buon compleanno

Federico

Auguri con il più profondo affetto al mio prezioso Maestro, che quotidianamente illumina il percorso della mia esistenza con meravigliosi insegnamenti! OM AH HUM

PATRIZIA

Carissimo Lama Dino , Grandissimo Guru ,Ti auguro un buon compleanno e Ti ringrazio per tutto quello che fai, per i Tuoi preziosi insegnamenti e per la Tua immensa bontà.

Auguri di cuore

Carlo Sonam Decen

Caro Maestro, vorrei nel giorno del tuo compleanno offrirti con semplicità i miei più cari auguri, vorrei con riconoscenza offrirti il mio sentimento pieno di affetto per te, vorrei con umiltà offrirti il mio esserci e con grande gioia offrirti un arcobaleno virtuale per rendere colorato e pieno di buone vibrazioni questo giorno.
Tanti auguri Maestro e grazie.

PAOLA V.

Lunga Vita a Te Lama, che con il Tuo esempio che ispira e guida, hai completamente conquistato la mia fiducia. Grazie per condurmi gioiosamente verso l'Illuminazione!
Buon Compleanno!

Marisa

Prezioso Lama Dino, i Tuoi insegnamenti e le Tue parole ci accompagnano ogni giorno e sono per noi come il faro che nel buio ti aiuta a ritrovare la giusa via da seguire. Sei esempio di pura Bodhicitta e averti come Maestro è un dono inestimabile. Ti auguriamo Lunga Vita dal profondo del cuore affinché tu possa beneficiare sempre più esseri senzienti.

DANIELA e DANIELE

A Lama Dino, mio Maestro del cuore, dedico una lunga vita
Un profondo ringraziamento per essere ogni giorno esempio di vita mettendo da parte te stesso per il beneficio degli altri esseri con
grande generosità e sforzo entusiastico e per i continui stimoli alla crescita spirituale di tutto il Sangha
Tanti Auguri di cuore Maestro

STEFANIA M.

Prezioso e Gentile Lama,
mente illuminata che ci guidi nel bellissimo sentiero del Dharma.
Ogni giorno ringrazio la sera in cui mi hai accolta aprendo le porte del tuo cuore e del cammino tantrico con amore compassionevole.
Non ho piu’ sbagliato la strada, e anche se ho trovato il terreno pieno di pietre o scivoloso con te e la tua saggezza sono riuscita a superare tutto.
Dici che il Maestro spirituale lo scegliamo noi, ma tu non sei solo questo per me, sei il Padre spirituale, il fratello, l’amico che non ti tradirà mai e che c’è sempre.
I tuoi insegnamenti non sono state parole al vento ed ogni giorno cerco di metterli in pratica.
Ho imparato ad esaminarmi ed a eliminare i difetti mentali ed avere una condotta virtuosa.
Mi hai cambiato la vita e in questa vita ci sto bene e sono felice.
Grazie, grazie un migliaio di volte, ma grazie non basterà mai per tutto cio’ che fai per noi.
Ti auguro che splenda sempre luce su di te e lunga vita mio adorato Guru.
Buon compleanno Lama Dino

GIUSY F.

Caro Lama, mi viene da scrivere: grazie per esistere!
Come una fan scriverebbe al suo mito!
Ma è così.. dopo 11 anni da bue pragmatico posso dire che: la tua esistenza fisica permette di trasformare in mille volte meglio la vita altrui, la mente altrui e anche di generare discepoli che trasmetteranno il tuo messaggio in un susseguirsi ininterrotto di vite future..
Ti auguro una lunghissima vita per poter continuare a beneficiare gli esseri e se ce ne fosse bisogno continuare tu stesso il tuo percorso di studio verso l’Illuminazione.
Un abbraccio grande

Elisabetta