Centro Buddha della Medicina

Vai ai contenuti
Logo Centro
  • Che cos'è il Centro Buddha della Medicina?
    E' un luogo di culto riconosciuto dallo stato italiano, associato all'Unione Buddhista Italiana, di tradizione tibetana Vajrayana fondato nel 1994 dal Ven. Lama Gangchen Tulku Rinpoche con Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen e Tina Pema De KhieLa.

  • Quali sono le attività che si svolgono nell'associazione?
    Tutte le attività sono fondate sull'Autoguarigione Tantrica NgalSo trasmessa dal Ven. Lama Gangchen Rinpoche: Meditazione, pratiche relative ai Sutra e ai Tantra, insegnamenti di filosofia buddhista, Reiki NgalSo, Shiatsu NgalSo, Yoga.

  • E' possibile associarsi, come posso fare e ha un costo?
    Si è possibile associarsi in qualsiasi momento dell'anno. E' necessario presentarsi in uno dei momenti in cui il Centro è aperto e presentare la domanda di associazione che viene fornita in segreteria. Il costo è di 60€ annui.

Misure anti-Covid19

  • Il Centro è adeguato alle misure anti Covid-19?
    Si, ogni precauzione e indicazione presente nel DPCM viene osservato e reso operativo per accedere ai locali dell'associazione: mascherina obbligatoria, distanziamento di almeno 1 mt tra le persone, misurazione della temperatura corporea etc...

  • L'associazione è sempre aperta o ha orari specifici?
    No, le date e orari di apertura verranno comunicati attraverso i canali di comunicazione: sito internet, pagina Facebook, Youtube, Instagram, Twitter

  • Posso presentarmi liberamente in associazione nell'orario dell'incontro?
    No, per poter accedere è necessaria la prenotazione, in quanto i posti sono limitati. Sarà possibile prenotarsi attraverso il link fornito quando verrà presentata la data e l'ora dell'evento.

  • Posso seguire gli insegnamenti attraverso lo streaming?
    Gli insegnamenti verranno trasmessi attraverso diverse tipologie:
    1) Insegnamenti aperti a tutti visibili sui canali social Youtube e Facebook
    2) Insegnamenti visibili solo a chi fa la prenotazione per ottenere il link visibile su Youtube
    3) insegnamenti privati visibili solo agli associati attraverso la piattaforma Zoom (per chi non ha la possibilità di venire in associazione o a posti esauriti)
Centro Buddha della Medicina - via Cenischia 13 - Torino - Tutti i diritti riservati ©
Centro Associato
L'8xTUTTI - 8X1000 all'UBI
Torna ai contenuti